Giulianova, ingresso gratis in curva Ovest per il big-match con l’Angolana

Per rendere ancora più caldo l’ambiente, il Giulianova spalanca le porte dell’area più bollente del “Fadini” a tutti i propri tifosi.

Il sodalizio giuliese ha infatti comunicato che per il big match di domenica 5 marzo contro la Renato Curi Angolana, l’ingresso nella curva Ovest sarà gratuito.

La sfida contro l’undici di Miani sarà a tutti gli effetti un vero e proprio spareggio per la conquista della seconda posizione, ritenuta di vitale importanza da entrambe le compagini per avere i ranghi di favorita all’interno della griglia play-off.

Per tutti gli altri settori, invece, il prezzo resterà invariato. Inoltre gli abbonamenti resteranno validi per tutto il resto della stagione regolare, in quanto la società ha deciso di non usufruire della seconda “giornata giallorossa” a cui avrebbe avuto diritto.

“Abbiamo bisogno di tutti voi, per questo finale di stagione, dove vogliamo continuare a sognare! Dimostriamo ancora una volta che siamo duri a morire!”, si legge in conclusione della nota della società giallorossa.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P