Altri due acquisti confezionati nelle scorse ore dalla Santegidiese. La società giallorossa ha annunciato gli arrivi di Oumaro Coulibaly e Alessandro Paolucci.
Oumaro Coulibaly, difensore classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona arrivando in prima squadra ed esordendo anche in Coppa Italia.
Ha giocato in Serie C (Sorrento, Lumezzane e Paganese), in Eccellenza (Vogherese, Albenga e Finale Ligure). Infine ha giocato all’estero in Islanda, Finlandia e Spagna.
Il nuovo acquisto giallorosso è abile nel gioco aereo, ha un buon senso della posizione e ha un’ottima visione di gioco.
“Sono molto contento – spiega Oumaro Coulibaly – di far parte di questa squadra. Ringrazio la società, il mister e lo staff per questa opportunità. Sono molto motivato e carico per aiutare la squadra ad ottenere l’obiettivo finale.
Dal primo giorno ho visto una squadra molto compatta e un bel gruppo di ragazzi determinati e questo mi fa molto piacere. Penso che con lo spirito e la voglia che ho trovato all’interno del gruppo squadra, potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.
Alessandro Paolucci, centrocampista classe 2003, è cresciuto con il Tollo per poi approdare alla Delfino Curi Pescara.
“Sono contentissimo di essere arrivato in una piazza importante – spiega Alessandro Paolucci – con un tifo fantastico, infatti non vedo l’ora di giocare davanti a tutti i tifosi ed aiutare la squadra. Questa nuova avventura mi aiuterà sicuramente a crescere come giocatore, ma anche come uomo con l’aiuto del mister e soprattutto dei miei compagni.
Mi sono subito trovato bene come se giocassi qui da tempo è, sicuramente, un ambiente coeso e motivante. Tutti i compagni, soprattutto quelli più grandi, mi hanno fatto capire gli errori e dove posso migliorare. La seconda parte di stagione è la più difficile ma sono sicuro che tutti insieme riusciremo a lottare ed arrivare in alto”.