L’Atessa Calcio rinnova lo staff tecnico. C’è anche un nuovo arrivo!

L’Atessa Calcio amplia e rinnova lo staff dirigenziale con un gran colpo, in attesa di ufficializzare anche i primi movimenti di mercato.

L’Atessa Calcio comincia a riorganizzarsi in vista del prossimo campionato di Promozione. Anche se l’inizio della nuova stagione non è ancora imminente, il sodalizio rossoblù prova a mischiare le carte in tavola sull’aspetto tecnico societario. Ufficializzato il nuovo mister, Roberto Colussi, l’Atessa annuncia anche un nuovo ingresso tra lo staff dirigenziale. Un nome altisonante, soprattutto per il suo passato, vissuto in larga parte con i colori dei cugini biancoazzurri della Val di Sangro. Stiamo parlando di Nicola Travaglini, che ricoprirà la carica di direttore tecnico, il quale torna in pista dopo la parentesi con il Casalbordino dell’anno scorso. Travaglini, dunque, affiancherà il neo direttore sportivo Bruno Fonseca e tutto il team dedicato all’area mercato della prima squadra.
Per quanto riguarda il settore giovanile, invece, da evidenziare l’investitura di Settimio Gallucci come capo scouting, nonché direttore sportivo, del florido vivaio giovanile atessano. Una figura di fondamentale importanza per il presente ed il futuro dei rossoblù, che Gallucci si è guadagnato con il lavoro quotidiano sul campo, mettendo in mostra duttilità, disponibilità e rispetto verso chiunque.
Ecco la nota ufficiale dell’ufficio stampa dell’Atessa:
“L’ASD Atessa Calcio annuncia che sarà Nicola Travaglini il nuovo direttore tecnico.
Figura di spiccata esperienza, che ha diviso la sua carriera tra Val di Sangro, Atessa Val di Sangro ed infine Casalbordino.
Arriva nel nostro sodalizio per andare a rafforzare sia l’area scouting che quella tecnica della 1^ Squadra, affiancando il Direttore Sportivo Bruno Fonseca.
Sul fronte Settore Giovanile, invece, dopo l’ottimo lavoro svolto quest’anno in particolar modo con la categoria U 15 regionale, non solo, ma anche con i gruppi dell’attività di base, annunciamo, altresì, che Settimio Gallucci sarà il Direttore Sportivo e Capo Scouting del Settore Giovanile.
A loro va il nostro in bocca al lupo”

Nicola Travaglini, nuovo direttore tecnico dell’Atessa Calcio
Settimio Gallucci, direttore sportivo del settore giovanile
spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P