A tu per tu con Alessandro Iezzi, centrocampista del Mutignano Calcio!

Classe 2001, il giovane centrocampista biancoazzurro, inizia la sua carriera con le giovanili del Pineto Calcio. Nella sua breve carriera ha indossato la maglia dell’Hatria Calcio, e dopo una piccola pausa dal calcio, è tornato indossando la casacca del Mutignano Calcio. Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con lui. Ecco le sue parole:

Come commenti la stagione del Mutignano? Siamo un grande gruppo, questo è dimostrato dalla grande stagione che stiamo facendo. Arrivare a questo punto del campionato, come terzi in classifica, con la speranza di raggiungere ancora i play-off non è roba da poco.

Gli obiettivi del Mutignano? L’obiettivo della squadra è raggiungere ad ogni costo i play-off. Non abbiamo e non vogliamo smettere di crederci, nonostante la distanza dal Fontanelle.

I tuoi obiettivi stagionali? Dopo aver smesso di giocare non mi sarei mai aspettato di fare un campionato così. Devo ringraziare il mister, la società e i compagni per la costante fiducia che mi danno. Tra i miei obiettivi personali, mi pongo di rimanere anche il prossimo anno con il Mutignano per giocarci anche qualcosa di più, rispetto ai play-off.

Un commento sulla prossima partita di campionato? Tra campionato e Coppa Italia, abbiamo affrontato il Casoli già due volte. Vincendo entrambe le partite. A maggior ragione non sarà una semplice partita. Come squadre abbiamo obiettivi diversi, ma come noi, anche loro hanno bisogno di punti. Sarà sicuramente una bella partita.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIMI ARTICOLI

P