spot_img

Giulianova irresistibile, risultato tennistico rifilato al Sambuceto

Il Giulianova torna in campo alla grande nell’anticipo della terza giornata di ritorno di Eccellenza contro il Sambuceto. Al Castrum finisce con una vera e propria goleada dei giallorossi che vincono con un tennistico 6-1. Sugli scudi Cissé e Persiani, entrambi autori di una doppietta con Di Paolo e Buonavoglia autori degli altri due gol giuliesi. Al Sambuceto è rimasto solo il gol della bandiera del solito Miccichè. K.o. pesantissimo per i viola ma al cospetto di una delle squadre più forti e blasonate di questo torneo. Il Giulianova aggancia momentaneamente in vetta l’Avezzano.

TABELLINO

Giulianova:Boccanera, Lenoci, La Barba, Giglio, Rinaldi, Cappelli, Di Paolo F., Di Paolo Fe., Persiani, Fermo, Cissé. A disposizione: Di Giovannantonio, Ippoliti, Barbarossa, Maffione, Cerasi, Traini, Buonavoglia, Bomtà, Di Giuseppe. Allenatore: Luciano Cerasi.

Sambuceto: De Deo, Brattelli, D’Angelo, Marfisi, Bruni, Pellecchia, Mancini, Camplone, Miccichè, Ranieri, Rosati. A disposizione: Di Donato, Sall, Carrascosa, Palumbo, Scardetta, Caro, Barrow, Sepe, Del Greco. Allenatore: Donato Ronci.

ARBITRO: Sig. Giallorenzo di Sulmona, assistenti: Colonna (Vasto), Bruno (Lanciano).

MARCATORI: 4′ pt Di Paolo, 25′ Persiani, pt Di Paolo (rig), st Cissè, st Cissè, st Buonavoglia, st Miccichè.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P