Il Pescara ospiterà domenica, all’Adriatico, la Vis Pesaro per confermare il proprio momento di forma.
Il Pescara va verso un momento che si potrebbe definire centrale per la sua stagione: il club del presidente Sebastiani si prepara infatti al match casalingo contro la Vis Pesaro che sarà a dir poco decisivo per staccare le altre contendenti per il primo posto nel Girone B della Serie C.
Gli uomini di Auteri guidano il raggruppamento con 6 punti in 2 partite, mentre ad inseguire il Siena è fermo a quota 4 insieme a Reggiana, Cesena e Gubbio. Motivo in più, questo, per cercare di non perdere terreno e continuare una corsa forsennata verso il ritorno in Serie B.
La Vis Pesaro
Arriverà all’Adriatico una Vis Pesaro attualmente fanalino di coda nel Girone B: una sconfitta ed un pareggio non permettono al club marchigiano di dormire sonni tranquilli, con la zona retrocessione pienamente occupata al pari di Fermana, Pistoiese, Carrarese, Teramo e Viterbese.
L’occasione pare insomma ghiotta per gli uomini di Auteri, che potrebbero approfittare del momento-no degli avversari per trovare i tre punti e dunque continuare a punteggio pieno. Attesa per domani la conferenza stampa del mister, mentre domenica, alle 17.30, ci sarà il “via” per la gara.