Avezzano, parla Torti: “Bene col Sambuceto, ora…”

Il mister dell’Avezzano Calcio, Tonino Torti, si è aperto ai microfoni dell’ufficio stampa biancoverde commentando il successo per 1-3 sul campo del Sambuceto: “In Coppa abbiamo perso e ci dispiace perché volevamo passare il turno, con il Sambuceto volevamo reagire e siamo stati bravi nonostante siano passati in vantaggio prima loro. La squadra è stata brava a credere nella vittoria, nella ripresa abbiamo fatto molto bene”.

Il match di esordio in Eccellenza, comunque, non è stato dei più tranquilli contro il Sambuceto: “Nel primo tempo stavamo facendo la partita, poi ci siamo fatti sorprendere da quel lancio del portiere ed abbiamo subito il gol. Da lì abbiamo anche rischiato, perché per 5/6 minuti potevamo subire ancor di più. Per fortuna, dopo ci siamo ripresi ed abbiamo giocato un’ottima partita“.

Il prossimo avversario sarà l’ostica Alba Adriatica, reduce da una sconfitta interna: “Vorranno rifarsi subito, ora dobbiamo essere bravi ed intelligenti, fare la nostra partita con grande intensità. Il gol sicuramente lo faremo, poi per gli avversari sarà dura. Sappiamo che ogni partita ci porterà delle difficoltà, dovremo superarle“.

Capitolo infermeria: “In questo momento abbiamo recuperato tutti, Pelino ha qualche difficoltà perché ha ripreso ieri con gli allenamenti ma credo che potrà essere a disposizione per domenica. Avere tutti sarà importante perché ci sono tante alternative valide su cui voglio contare”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img